Hamburger

Abbiniamo pane fresco e macinato artigianale ad altri golosi ingredienti grazie all’esperienza trentennale dei nostri chef, i primi a fare Street Food a Cesenatico.

Hamburger di alto rango

Abbiniamo pane fresco e macinato artigianale ad altri golosi ingredienti grazie all’esperienza trentennale dei nostri chef, i primi a fare Street Food a Cesenatico. Nasce così l’hamburger di alto rango.

Lo studio e la ricerca

La nostra ricerca dell’hamburger perfetto ha origini antiche, inizia nella città di New York nei primi anni 90.

Marco e Licia, appena ventenni, vivono nella Grande Mela, a stretto contatto con i must americani e con la cultura dello street food, il “cibo di strada”. Dopo un paio di anni di lavoro duro nelle cucine oltre oceano, ispirati dalle esperienze passate, decidono di tornare in Italia e aprire un posto tutto loro.

Nel 1992 nasce a Cesenatico il Merendero.

Dagli anni 90 ad oggi

In questo piccolo locale su un Viale Carducci agli albori, uniscono la velocità del servizio Fast Food, made in USA, alla cura e all’attenzione della materia prima, tipicamente italiana.

Dal 1992 ad oggi, tutti gli anni, abbiamo cercato di rendere il nostro hamburger più buono.

Abbiamo individuato con il tempo il pane perfetto per noi: artigianale, fresco e saporito e abbiamo perfezionato incredibilmente la ricetta del nostro macinato, che non sveleremo neanche sotto tortura.

In ogni caso ora il Merendero si colloca al primo posto su Tripadvisor tra i fast food di Cesenatico (nei primi due posti come miglior ristorante a Cesenatico), traguardo di cui andiamo fieri.

Ordina subito

Per ordinare i tuoi paninazzi preferiti da take away & delivery e risparmiare, accumulando punti con la MereFidelity.

Fai il tuo ordine